MATERASSI
La nostra azienda offre un’esperienza pluriennale che si tramanda da padre in figlio e durante il suo percorso ha acquisito una competenza tecnica tale da risolvere tutti i problemi legati al buon riposo con sistemi di letti e poltrone relax e di affermarsi perciò sul mercato, quale sinonimo di garanzia e qualità.
La GM distribuzione ha sempre privilegiato un prodotto artigianale e personalizzato capace di rispondere in maniera ottimale alle diverse esigenze del cliente, in particolare, oggi è in grado di realizzare prodotti su misura e di garantire un’assistenza continuata anche post-vendita.
TESSUTO SILVER SAFE
Antimicrobico
L’argento svolge una potente azione antibiotica. Nel passato era addirittura applicato sulle ferite a scopo medicale.
Antistatico
L’alto valore di conduttività elettrica, svolge una importante funzione nel dissipare all’istante le fastidiose cariche elettrostatiche.
Irraggiante e Riflettente
Regolarizza la temperatura corporea grazie al potere irraggiante (che consiste nel conservare il calore generato dal corpo umano) e riflettente (distribuzione uniforme dello stesso calore umano verso l’esterno).
Meccanismo Antimicrobico degli Ioni Argento
Gli ioni argento reagiscono e si legano con gli enzimi della cellula del microbo, inibiscono l’attività degli enzimi e la moltiplicazione dei microbi stessi in modo da estinguerli.
Anti odore
E’ provato che la fibra d’argento presenta forti proprietà anti-odorifiche.
Ritmi di vita sempre più frenetici con lavori sempre più stressanti, ci inducono alla ricerca di un nuovo concetto di “Comfort” dettato da nuove esigenze e abitudini.
Il LETTO occupa uno spazio particolarmente importante nella moderna ricerca del “BENESSERE”.
Ogni giorno i nostri prodotti, offrono piacevoli ore di riposo a migliaia di persone migliorandone la qualità di vita.
Fornire prodotti all’avanguardia per il riposo è l’obbiettivo del nostro lavoro e ci piace pensare che facciamo bene qualcosa di cosi’ importante .
Tessuto Canapa
Tessuto Materasso Aloe
Le microcapsule, infatti, rilasciano il loro contenuto grazie allo sfregamento derivante dal normale uso del tessuto. L’aloe viene così assorbita dalla pelle, anche in quelle parti del corpo particolarmente sensibilizzate.